I Promessi coni

Come può essere raccontato un cono da gelato? ...leggi gli elaborati »

Ice Party

  • Crema di yogurt alla frutta
    Che la bella stagione abbia inizio!   ... continua »
 

2000-2011

Nell’ultimo anno del XX secolo, l’Ali d’Oro realizzò le Sigarette e le Millefoglie Strip (pratiche confezioni da 5 Sigarette e 4 Ventagli Millefoglie); in concomitanza allacciò, fino al 2003, una collaborazione produttiva con la Nannini di Siena.

Sempre nel 2000 l’Azienda presenta i Sigarelli, Sigarette in cialda ripiene di morbida crema alla nocciola e al latte confezionate in eleganti barattoli in latta e cartone.

Nel dicembre del 2001, brindò al nuovo anno con un nuovo cono: il Calice progettato per esaltare il gusto del gelato e conquistare nuovi clienti.

manifesto 2002

Nel 2004 le Millefoglie divennero Personalizzate, dando la possibilità alla gelateria di inserire il proprio nome e logo sulla cialda. Nello stesso anno l’azienda iniziò la collaborazione con la Montebovi di Roma.

Nel 2005 la tradizionale coppetta di vetro o di plastica fu sostituita dal Biki: un bicchiere in cialda in grado di accompagnare il gelato, ma anche la macedonia di frutta.

Biki gelati

In quel periodo l’Ali d’Oro intraprese la collaborazione produttiva con la Sapori di Siena fino al 2007.

Nel 2006 al cono Calice si affiancò una versione più piccola, il Minicalice e nel 2009 fu inventato il primo cono componibile: il BisCono, un cono piccolo che “abbracciando” un suo simile diventa medio grande.

manifesto 2006 manifesto 2009

counter