Penso che un cono così...

Come può essere raccontato un cono da gelato? ...leggi gli elaborati »

Ultime Notizie

Ice Party

  • Crema di yogurt alla frutta
    Che la bella stagione abbia inizio!   ... continua »
 

L’azienda teramana “Ali d’Oro” al SIGEP di Rimini 2018

pubblicata il 18 gennaio 2018

Dal 20 al 24 gennaio 2018, a Rimini, si svolgerà la 39^ edizione del SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Pianificazione Artigianali, organizzato da Rimini Fiera.

Tra gli espositori, per il 32° anno consecutivo, nello stand 35 del padiglione C/7, anche l’azienda teramana “Ali d’Oro” della famiglia Di Giosia, un marchio storico del nostro territorio che, da oltre settant’anni, produce coni, miniconi e cialde per gelateria e pasticceria.

Nell’epoca di internet e dell’e-commerce, la partecipazione ad un evento fieristico come il Sigep, può rappresentare un momento solo apparentemente in controtendenza – dichiarano Vanni e Antonella Di Giosia, titolari dell’Ali d’Oro - Aldilà del presentare la propria realtà aziendale, i propri prodotti e servizi, la fiera offre l’occasione di trasmettere l’umanità della quale siamo portatori, dare un senso di relazione  e conoscenza che, spesso, i nuovi strumenti di comunicazione e marketing non possono dare. Anche quest’anno il Sigep ci darà l’occasione per presentare un nuovo prodotto: la Conchiglia ricoperta di cioccolato, un dolce contenitore per accompagnare oltre al gelato, frutta, yogurt e dessert al cucchiaio”.

counter