I Promessi coni

Come può essere raccontato un cono da gelato? ...leggi gli elaborati »

Ice Party

  • Crema di yogurt alla frutta
    Che la bella stagione abbia inizio!   ... continua »
 

BIKI

Nel suo percorso volto a soddisfare tutte le possibili esigenze legate al consumo del gelato, nel 2005 l'Ali d’Oro affronta una nuova sfida produttiva: un bicchiere in cialda per gustare il gelato. Non rappresenta una particolare novità in quanto già si trovavano in commercio prodotti similari il cui consumo però era per lo più regionale e legato a tradizioni locali.

Prende forma, quindi, il Biki il bicchiere da gelato targato Ali d'Oro: particolare cura è stata prestata nell'individuazione delle dimensioni ottimali (non troppo grandi, non troppo piccole), nella forma del bordo (dotato di una utile ghiera interna per offrire sufficiente resistenza nell'impiego), nella scelta del decoro esterno (semplice ed accattivante) e nella scelta del grado di conicità (per consentire un'agevole utilizzo).

biki  biki gelato

Il risultato ha ripagato sin da subito lo sforzo compiuto: il Biki ha trovato in breve tempo il suo ambito commerciale palesando una grande versatilità d’impiego che va da quello professionale in gelateria a quello familiare in casa. E' per questo motivo che l'Azienda propone tre diverse modalità di confezione ognuna studiata per lo specifico mercato di riferimento:

- il classico cartone per l'impiego professionale in gelateria;

- un astuccio dalla grafica accattivante ed in linea con le altre proposte Ali d'Oro per il consumo a casa e la vendita nella Grande Distribuzione;

biki astuccio

- in pratici ed economici blister confezionati in eleganti espositori da banco (Biki Espositore) sempre per il consumo a casa e la vendita in gelateria in abbinamento con le confezioni di gelato d'asporto.

biki espositore

counter