Penso che un cono così...

Come può essere raccontato un cono da gelato? ...leggi gli elaborati »

Ultime Notizie

Ice Party

  • Crema di yogurt alla frutta
    Che la bella stagione abbia inizio!   ... continua »
 

MINICALICE

Nel 2006 l’azienda “progetta” un nuovo formato di cono scaturito dal desiderio di completare, sostenere ed incentivare i consumi legati al cono Calice, del quale richiama la forma slanciata ma in dimensioni più ridotte.

minicalice

Nasce il Minicalice, un cono con una capace ghiera in grado di sostenere il gelato e garantire alla professionalità del gelatiere il giusto strumento per offrire al meglio e nella quantità desiderata il proprio gelato.

Il Minicalice prende il posto della storica Coppa Due: un cono tradizionale dalla forma classica che a causa delle dimensioni troppo piccole sempre meno incontrava l'interesse dei gelatieri.

L'Ali d’Oro ha, però, deciso di mantenere la possibilità di tornare a produrre questo formato di cono conservando nel proprio archivio gli ormai storici stampi risalenti al 1950.

Con l'abbinamento Calice e Minicalice, l'offerta commerciale dell'Ali d'Oro si arricchisce di una nuova serie di coni completa: alla prima serie Flou e alla successiva serie Cleò, si aggiunge la serie Calice: tutte di grande qualità ed in grado di caratterizzare l'offerta di ogni gelateria.

counter